Home » News » News Turistiche » Progetto "La Città Nuova" - "Le Fontane nella Città Nuova"

Progetto "La Città Nuova" - "Le Fontane nella Città Nuova"

Oggi, Venerdì 23 settembre, alle ore 10,00 presso la Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina, verrà presentato dalla Dirigente Avv. Anna Maria Tripodo della 1^ Direzione – Servizio Turismo e dal Presidente del Lions Club Messina Host, Dott. Santi Morabito unitamente ad alcuni componenti del Direttivo, dal Sindaco Metropolitano Dott. Federico Basile, dall’Assessore al Turismo del Comune di Messina, Prof. Vincenzo Caruso, dalla rappresentante dell’ Ufficio Scolastico Provinciale di Messina, Dott.ssa Agata Tringali, il Progetto ““Messina la Città Nuova” che quest’anno avrà come tema “Le Fontane nella Città Nuova”.

Tale evento di Promozione Turistica è in continuità con l'ormai avviato progetto "Messina la Città Nuova" che ha ottenuto nel giugno del c.a. la "Menzione Speciale al Valore Pubblico - La Pubblica Amministrazione che funziona"  nella categoria "Cultura e Turismo" presso l'SDA Bocconi - School of Management" di Milano.

Data ultima revisione: 30 settembre 2022