Home » News » News Turistiche » Bauso Wine 2022 - Villafranca Tirrena

Bauso Wine 2022 - Villafranca Tirrena

Il 19 agosto, presso il Castello Bauso di Villafranca Tirrena, si potrà partecipare all'evento "Bauso Wine 2022" giunto alla sua IX edizione.

La manifestazione è organizzata dal Comune  e dalla Pro Loco di Villafranca Tirrena, ed è dedicata al vino, con allestimento di banchi per le degustazioni, in più, per l'edizione 2022, è stata predisposta anche un'Area Food gestita in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Messina.

L'inizio  è previsto alle 19,30 con il convegno "Mamertino e le sue sfumature", durante il quale verrà illustrato l'omonimo vino, quindi si assisterà  all'apertura dei banchi per le degustazioni a cura della Scuola Europea Sommelier, alle ore 21,00, con  momenti di musica live.

Il luogo previsto per la manifestazione,  il Castello di Bauso, è un luogo di grande rilievo storico e culturale, che ospita numerosi eventi, e offre un'ampia veduta sul mare.

Data ultima revisione: 17 agosto 2022