Home » News » News Turistiche » Orgoglio Siciliano - 24 novembre - Salone delle Bandiere del Comune di Messina

Orgoglio Siciliano - 24 novembre - Salone delle Bandiere del Comune di Messina

Orgoglio Siciliano – Luci e ombre dell’autonomia e dell’anima siciliana” è il libro di Nuccio Carrara edito da Bonfirraro che verrà presentato Mercoledì 24 novembre presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina alle ore 17,30,

Questo volume vuole esplorare l’Autonomia attraverso le sue vicende storiche ed umane ed intende indagare le componenti della sicilianità nelle sue diverse sfaccettature.

Ad aprire l’incontro i saluti del Sindaco di Messina Cateno De Luca, seguiranno gli interventi dello storico Franz Riccobono, dell’avvocato Rino Nania, dello stesso autore Nuccio Carrara e dell’editore Salvo Bonfirraro. Modererà la serata la giornalista Milena Romeo.

L'ingresso è libero nel rispetto delle norme vigenti relative al COVID-19.

Data ultima revisione: 23 novembre 2021