Home » News » News Turistiche » Classificazione quinquennale 2017-2021 delle Strutture Turistico Ricettive

Classificazione quinquennale 2017-2021 delle Strutture Turistico Ricettive

Classificazione quinquennale 2017-2021 delle Strutture Turistico Ricettive Alberghiere/Extralberghiere della provincia di Messina

La V Direzione “Sviluppo Economico e Politiche Sociali” Servizio “Turismo” rende noto che è disponibile la documentazione necessaria per poter procedere alla classificazione per il quinquennio 2017/2021 delle Strutture Turistico Ricettive Alberghiere/Extralberghiere della provincia di Messina.

Le istanze, corredate dai relativi documenti richiesti, andranno presentate presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive competente per territorio che provvederà ad inoltrarle alla Città Metropolitana di Messina.

In mancanza della presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati, la struttura ricettiva non potrà essere inserita nel provvedimento di classifica per il quinquennio 2017/2021 e, quindi, nell'elenco delle aziende ricettive operanti sul territorio della provincia di Messina che la Città Metropolitana è tenuta a trasmettere, entro il 31 ottobre 2016, all'Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo per la relativa pubblicazione sulla G.U.R.S..

Comunicazione classificazione quinquennale (.pdf)

Istanza per classificazione quinquennale 2017-2021 (.pdf)

Atto notorio per la classificazione quinquennale (.pdf)