Home » News » News...ed eventi Culturali » Mostra antologica nel centenario della nascita di Nino Leotti

Mostra antologica nel centenario della nascita di Nino Leotti

“Omaggio a Nino Leotti nel centenario della nascita” è il titolo della mostra antologica che la Città Metropolitana di Messina, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Barcellona P.G. hanno organizzato in memoria dell’artista.

L’iniziativa avrà luogo presso i locali del Villino Liberty di Barcellona e sarà inaugurata il 30 novembre 2019, alle ore 18. Dopo i saluti della dott.ssa Anna Maria Tripodo, dirigente della V Direzione della Città Metropolitana, dell’Assessore Comunale alla Cultura di Barcellona, Angelita Pino, e del presidente della Pro Loco “Alessandro Manganaro”, Andrea Italiano, introdurrà i lavori la dott.ssa Angela Pipitò, direttrice della Galleria d’Arte “Lucio Barbera”. Interverrà quindi Virginia Buda, funzionario storico dell’Arte della Soprintendenza ai BB.CC. ed AA. di Messina e curatrice della mostra.

Data ultima revisione: 29 novembre 2019