Home » Eventi » Eventi Turistici » 1° Raduno dei bersaglieri della provincia di Messina

1° Raduno dei bersaglieri della provincia di Messina

Il 22 e 23 aprile si svolgerà a Taormina il 1° Raduno dei Bersaglieri della Provincia di Messina, organizzato dal Direttivo provinciale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri con l’ausilio della Sezione Taormina-Giardini Naxos.

Previsto un ricco programma, come da locandina allegata,  che coinvolgerà molti Bersaglieri provenienti da ogni angolo della Sicilia, ma anche una cospicua partecipazione di  pubblico e di turisti.

Come pubblicato sul Bollettino ufficiale di Poste Italiane, è stato preparato l’annullo speciale, che sarà apponibile dall’Ufficio Filatelico Distaccato, domenica 23 aprile dalle 8,00 alle 14,00, proprio in occasione di questo “Primo Raduno Bersaglieri della provincia di Messina”, per cui sarà allestito uno spazio apposito  in Piazza IX Aprile, e per le procedure di timbratura saranno disponibili  i dipendenti dell’Ufficio Postale Taormina/Sportello Filatelico (sede in Piazza Sant’Antonio Abate 1 – 98039 Taormina per chi intende richiedere il bollo anche da altre parti d’Italia).

E' stato annunciato dal presidente Giovanni Saglimbeni, che “le iscrizioni all’ANB sono aperte a tutti” e che “si sta cercando di costituire una Sezione anche a Messina”. Per aderirvi è possibile contattare il Gruppo Facebook: Associazione Nazionale Bersaglieri Sez. Taormina-Giardini Naxos.

Data ultima revisione: 19 aprile 2023