Home » Eventi » Eventi Turistici » Tre giorni di Danza e Musica

Tre giorni di Danza e Musica

il primo appuntamento previsto per il cartellone di eventi organizzato a Malfa dal titolo: "L'isola che c'è", a cura di Gigi Spedale per Rete Latitudini,  e che continuerà sino a tutto il 2022, sarà "L'Attimo prima", nell'Auditorium Comunale di Malfa, nell'isola di Salina, il 23 aprile alle ore 20,30,  organizzato dalla Compagnia Omonia Contemporary Arts e con la partecipazione della stessa autrice: Silvia Giuffrè che si esibirà in una performance di danza accompagnata  dalle musiche del compositore e musicista Giuseppe Rizzo, in uno spettacolo incentrato sulla comunicazione tra suono e movimento, che narra storie, ma anche sensazioni e percezioni, poesia che diventa immagine e che impegna i sensi e l'anima .

Seguirà, nelle giornate del 24 e 25 aprile, con due rappresentazioni, sempre nell'Auditorium Comunale e alle 20,30,  lo stage di danza e musiche, "Prendo il Corpo in Parola, con gli stessi artisti. Il seminario si propone la manifestazione fisica di una ricerca, di una condizione emotiva personale che si concretizza nei movimenti, raccordati alla musica.

L'evento prevede la partecipazione attiva di maestri e allievi della locale Associazione “L’Angelica Olympia” di Martina Taranto.

Per informazioni i prenotazioni: cell.: 3318547277 - 3207032536

Siti internet:  www.facebook.com/latitudini - compagniaomonia.wixsite.com/website

Data ultima revisione: 19 aprile 2022